sabato 24 dicembre 2011

Borsette

Ciao a tutti!  Oggi voglio farvi vedere delle mie piccole produzioni di quest'autunno.
Sono delle borsette della grandezza di una spanna quadrata su per giù, se possiamo dire...
Era da tempo che sognavo di unire in un unica cosa parti fatte all'uncinetto e parti di semplice tessuto e devo dire che facendo queste piccole portagioie o porta-qualsiasi-cosa il mio esperimento è ben riuscito.
Aggiungo qui debitamente i miei sentiti ringraziamenti a Nonna Rosa per l'incoraggiamento e il perfezionamento!  Senza di lei questi quattro prototipi starebbero ancora nel mondo dei desideri...

Ed ora le foto (non tutte ben riuscite, ma se permettete... non sono una fotografa, io mi occupo di cuciture!)

numero uno

numero due

numero tre

numero quattro

Come potete notare, gli inserti realizzati all'uncinetto sono uno diverso dall'altro, e questo è per rendere ogni pezzo unico nonché per poter meglio coordinare il lavorato alla stoffa.  Per me è un divertimento!
Chissà se vi piacciono...

OK.  Ora vi saluto.  Buone cose e buone feste!
Ciao ciao

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!