venerdì 27 luglio 2012

Ho fatto un vestito per me

Ciao a tutti, miei cari lettori.
Quest'oggi voglio farvi vedere un vestito che avevo fatto per me stessa circa due anni fa.

C'era una mia amica che si sposava e così mi sono preparata l'abito per partecipare alla cerimonia e alla festa.  E' stato bello, ve lo assicuro, confezionare una cosa fatta bene, soprattutto perché riguardo ai vestiti non mi sono mai data molto da fare e mi sono sempre accontentata di cose cucite un po' alla bell'e buona.


Il maglioncino bianco l'ho comprato al mercato, ma il vestito blu, con balze e fiocco fiorito l'ho fatto io!!
In realtà non ce l'avrei mai fatta senza l'aiuto del mio dolce fidanzato, che da esperto ingegnere mi ha dato una mano a trovare le forme adatte ad alcune parti del vestito.  Essendo per giunta in attesa del nostro bebè volevamo dare risalto alla pancia e comunicare che era un maschietto con la scelta del colore azzurro.

Che ne dite?  E' di vostro gradimento??

Buona giornata a tutti!
§*_*§

7 commenti:

  1. davvero molto fine!!! complimenti!!!

    RispondiElimina
  2. Non è mai facile scegliere un'abito premaman da cerimonia, si rischia di esagerare. Il tuo, concordo con Chiara, è molto fine!

    RispondiElimina
  3. Guardando la foto ho pensato...ma sará incinta, e poi, la rivelazione. COngratulazione con il secondo maschetto.
    P.S.
    Il vestito é bellissimo e ti dona. Lo vesti bene, come dalll'alltronde vesti bene anche il ruolo della mamma :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rut,
      grazie dei tuoi generosi complimenti.
      Purtroppo non hai capito bene, la foto e il vestito sono di 2 anni fa (c'è scritto all'inizio) quando aspettavamo Beniamino...
      Comunque magari fra un po...... =)
      ciao!

      Elimina
  4. è bellissimo! che brava che sei stata. immagino che non è stato facile fare la forma del pancino, ma ti è venuta perfetta! complimenti! :) lisa

    RispondiElimina
  5. Oh grazie!
    Anch'io in realtà sono un po' stupita di come mi sia venuto bene... =)
    ciao

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!