mercoledì 17 ottobre 2012

Pantofole mini

Buongiorno mondo!
Oggi un'altro lavoretto veloce, le pantofole per il mio bambino (n. 24 circa).
Siccome da qualche giorno s'intestardiva a mettere le mie per poi innervosirsi per la scomodità di avere due zattere ai piedi e non riuscire ad arrampicarsi a dovere dove voleva lui, ho deciso di procurargliene un paio su misura.


Ahimè la fretta mi ha catturata, poiché in realtà ho una infinità di altri lavori che mi stanno pazientemente aspettando da tempo, ma io ho voluto produrre le ciabattine per forza in quel momento.
Ed allora ecco che ho sbagliato!
Non mi ricordavo esattamente tutta la procedura, sono andata ad intuito, ma ho fallito subito, con il cartamodello, producendo questa roba qui, che non si riesce ad infilare neanche ad una bambola!
Sono piatte!!


Allora appena mi sono accorta, ovvero solo dopo aver finito la prima pantofola, sono corsa ai ripari e ho rifatto tutto da capo (e un pelino più grandi).  Purtroppo non avevo più abbastanza di quella bella stoffa che avevo scelto inizialmente, ma insomma, che ci posso fa?


Ecco qui.  Ora sarà meglio che mi metto a fare tutte le altre cose che sono in lista d'attesa!!
Buona giornata a tutti

§°_°§

4 commenti:

  1. che belline queste pantofoline!!!!!

    Marco

    RispondiElimina
  2. Molto carine! Sai che voglio farne anch'io per quest' inverno un paio per me? Grazie per la dritta di stare attenti a non farle piatte! Me ne ricorderò!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Pia! Vedi come sono sbandata? Non vedo l'ora di vedere il tuo lavoro, sicuramente molto più preciso del mio...
      ciao!

      Elimina

Grazie per il tuo commento!