mercoledì 16 gennaio 2013

Un copri asse da stiro rimodernato

Ciao a tutti
ultimamente fra le varie cose ho fatto un po' di riparazioni, principalmente accorciare pantaloni, ma anche questa copertura per asse da stiro.


Mi è stata data la copertura vecchia che aveva un lungo strappo sulla stoffa superiore (non sono riuscita a fotografarlo, avevo già sistemato il tutto quando ho deciso di documentare il lavoro) e mancava degli elastici agli angoli.


Così ho usato questa bella stoffa floreale, sintetica (tanto qui non è importante) ma molto caruccia, e l'elastico FOE che uso di solito per bordare i pannolini, rivestendo così il copri asse da stiro da sistemare.
 

Che ve ne pare?  A me piace molto, mi fa quasi venir voglia di stirare...  =)

Buona giornata a tutti

4 commenti:

  1. Ha un nome questo tessuto? Immagino che sia adatto solo a questo scopo. Grazie per tutti i consigli che mi dai, a presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho solo ricoperto il vecchio copri asse con un tessuto normalissimo, ma sintetico (ovvero non di solo cotone), credo tu ti riferisca allo strato del retro... e non saprei aiutarti purtroppo.
      ciao ciao

      Elimina
  2. lo sai che proprio in questi giorni pensavo che lo dovrei fare? ma io non sono brava come te... carmen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh sai le coincidenze del destino.... =)
      ciao e grazie dei complimenti!

      Elimina

Grazie per il tuo commento!