venerdì 9 maggio 2014

Provare gli assorbenti lavabili - a ognuno il suo

Ciao, salve a tutti i lettori.
Oggi voglio mostrarvi le mie ultime produzioni di assorbenti.
Ecco quello che ho fatto negli ultimi mesi, quello che le donne mi chiedono per fare delle prove con gli assorbenti lavabili, questi strani aggeggi...

4 taglia S non impermeabili


uno per ogni taglia

1 taglia L e 1 taglia XL

4 taglia S (impermeabile) e 4 taglia M

2 taglia S (impermeabile e non)

2 taglia S non impermeabili

2 taglia L e 1 taglia M + wet bag

 uno per ogni taglia

E' una grande soddisfazione per me vedere che la cultura del lavabile si sta diffondendo sempre più, è un segno che alla gente importa il risultato della proprie azioni, anche su larga scala.

Buona giornata, ciao ciao!

2 commenti:

  1. Che brava che sei! Per quanto mi riguarda, io sono andata direttamente oltre da più di un anno con l'acquisto della coppetta: una delle migliori decisioni da me prese negli ultimi 10 anni :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E brava tu!
      io ancora non me la sento di usare la coppetta e so che non sono l'unica, quindi opto per questa cosa intermedia...
      =)
      ciao!

      Elimina

Grazie per il tuo commento!