martedì 9 settembre 2014

Dal panno al pannolino

Ciao, cari lettori.  Come state?
Oggi ho finito un lavoro per una mia amica.
Lei mi ha fornito dei ciripà e altre pezze usate a mo' di pannolini e inserti, che non utilizzava più.
Mi ha chiesto di tenerne qualcuna per confezionare due trainers e due pannolini per la sua piccolina.  Ed ecco cosa ho prodotto...

queste le pezze scelte

questi i trainers

questi i pannolini all in one

In entrambi i lavori ho messo il panno dal lato che sta a contatto con la pelle del bebè.  Ovviamente ho stirato prima le pezze, per poterci lavorare meglio, poterle sovrapporre ai cartamodelli e selezionare le parti da usare.

Mi sono divertita e sono rimasta contenta del lavoro personalizzato.
La scelta dei materiali è una cosa importante.

Alla prossima.
Che il Signore sia sempre con voi, o meglio, che voi siate sempre col Signore,
che Lui non ci abbandona mai, in verità.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!