giovedì 4 giugno 2015

Una alzatina rimodernata

Salve a tutti,
spero stiate bene.  Ma bene davvero, non per così dire.

Questa volta ho da scrivere di un piccolo lavoretto da un paio d'ore che ho dovuto fare un giorno perché mi sono resa conto che non potevamo andare avanti così...


In realtà io volevo fare un lavoro di riparazione e rammendo, ma, preso in mano il pezzo, mi sono subito resa conto che non sarebbe durato più di un fuoco di paglia...  Così ho cercato una stoffa che poteva fare al caso mio, con colori gradevoli per il piccolo e una fantasia che non risalta lo sporco molto probabile dall'uso in macchina e mi sono messa all'opera.


Ho ricalcato le forme senza scucire l'originale, ma affidandomi alla mia spannometrica imprecisione.  Ho imbottito con tre strati di tessuto di lana recuperati da una vecchia gonna.  Alla fine il risultato non è poi tanto male.

 

Dopo aver rifinito con l'elastico foe che uso anche per i pannolini lavabili, sembra quasi un prodotto di design industriale!

Il lavoro mi è piaciuto, come al solito uscire dagli schemi mi diverte.
Mio figlio ha apprezzato molto.
C'è di meglio?
§°_°§

CIAO CIAO

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!