mercoledì 10 febbraio 2016

Un vestito da Babbo Natale

Salve a tutti,
come state?  Avete sfilato per il carnevale?
Noi sì:  Beniamino da Valigia, Marco da Cavaliere, io da Coriandoli e Teodoro da Babbo Natale!
Per il vestito di Cavaliere vi rimando al post in cui vi mostravo il risultato di un lavoro di squadra (vestito da cavaliere).
Per il vestito da Valigia dovrete aspettare di vedere il resoconto dei laboratori di febbraio, poiché anche questo è il risultato di un lavoro di squadra.
Per il vestito da Coriandoli non ho foto da mostrarvi, purtroppo, comunque è un vestito senegalese molto colorato.
Vi mostrerò invece il vestito da Babbo Natale, che ho fatto interamente da me.


Che ne dite?  È fatto di tre parti, i pantaloni, la giacca con finta cintura cucita e il cappello con finta barba attaccata.
Io mi sono divertita molto a realizzarlo e Teodoro era molto contento, visto che lo desiderava molto.

E voi da cosa vi siete travestiti?
CIAO CIAO!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!