martedì 15 marzo 2016

Una busta porta computer

Buongiorno a tutti!
Oggi sono orgogliosa di un piccolo lavoretto commissionatomi da mio marito:  una copertura protettiva per il suo nuovo computer portatile.
Come al solito i lavori richiesti da mio marito hanno sempre qualcosa di difficile nella pratica, infatti non è stata una passeggiata, ma alla fine ce l'ho fatta!


Abbiamo recuperato un pezzo di poliuretano espanso (ovvero gommapiuma) che avevamo in cantina, un avanzo di altri lavori indietro nel tempo, e lo abbiamo semplicemente ricoperto con due stoffe:  una più spessa per l'esterno e una più leggera per l'interno.
Poi abbiamo piegato il rettangolo iniziale in due parti uguali e cucito lungo i due lati.  Fine.
Ah no, poi ho rifinito l'apertura, visto che si vedeva la gommapiuma e non stava bene.
La cosa difficile è stata avere a che fare con la gommapiuma, che offriva molta resistenza e non voleva andare dove volevo io.  Ma poi abbiamo fatto amicizia e siamo riusciti a mettere insieme una cosa utile e gradevole alla vista.  Voi che ne dite?
 
Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!