domenica 19 febbraio 2012

Un momento di incontro: il mercatino delle neo mamme

Ciao a tutti!  Eccoci di nuovo qui, oggi per parlarvi del mercatino delle neo mamme che si è tenuto ieri a Bergamo.  E' un'iniziativa molto carina a cui da due mesi partecipo...  anche se è da poco, sento che mi sto già affezionando!

Mi sono preparata con un paio di cosette da far vedere...  Solitamente i miei lavoretti sono su ordinazione, ma mi piace dar la possibilità alle persone interessate di avere un'idea concreta di quello che faccio.

Così, fatta la mia valigetta...

...mi accingo ad uscire, molto emozionata, lo confesso!

Qui una foto del mio banchetto di questa volta:  accanto alle babbucce da neonato usate ci sono pantofole da adulto, un porta torte, due tipi di fascia porta bebè, i pannolini lavabili, le mutandine trainers ecc...

E questa è la fila dei tavolini delle mamme. 

Il mercatino è organizzato da Fiammetta, una mamma molto impegnata e dedicata che oltre a scrivere due blog (spazioneomamma e mercatino delle neomamme) ci incoraggia appunto in questi eventi e altri. 
Solitamente è presente anche un'ostetrica, disponibile a qualsiasi chiarimento sui temi della maternità, mi sento di dire che quindi l'offerta di questo spazio non è affatto male.
Al momento siamo ospiti all'interno del mercatino dell'usato dell'associazione Scambiatempo di Redona (Bergamo),  che vuole così promuovere la cultura del riuso e del riciclo, nonché offrire a tutti un modo semplice per vedersi e scambiare due sane chiacchiere.

Il mercatino si ripete ogni terzo sabato del mese...
la prossima volta cercherò di dirvelo prima., così se vi va potrete venirci... ok??

Per ora vorrei ringraziare tanto Fiammetta e chi è passato a salutare...  è sempre bello vedere un po' di gente in giro... no?

§°_°§

Per ora buona notte e alla prossima!

5 commenti:

  1. Grazie! Nuovo appuntamento sabato 17 marzo alle 15,oo...!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao grazie per essere passata dal mio blog ed avere lasciato quella valanga di commenti... mi hai fatto tornare il buonumore!!
    Mi sono segnata tra le follower e mi guarderò con calma il tuo blog!!
    Ciao un bacio
    Clod

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per esserti unita al mio esiguo gruzzoletto di fan....
      =)

      anch'io devo ancora finire di curiosare tra i tuoi post...

      ciao

      Elimina
  3. questo mercatino mi sembra una bella cosa. mi dispiace di essere troppo lontanta per poterci andare! :) lisa

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!