venerdì 13 aprile 2012

Un seggiolone variopinto

Ciao a tutti, ben ritrovati qui.
Oggi vi farò vedere in breve un seggiolone che ho fatto recentemente.
E' uno di quei fantastici adattatori che si adeguano a qualsiasi sedia uno voglia.



Lo schienale è piuttosto largo e permette di essere agganciato ad una sedia bella larga, comunque all'occorrenza si può stringere comodamente, avvolgendolo intorno alla sedia stessa.


Anche la parte che poi tiene il piccolo davanti, sulla pancia, è adattabile con delle semplici pieghe per ridurre la grandezza in caso di necessità.



Ecco fatto.  Mi stupisco sempre di tutto quello che si può fare con la stoffa!  Non ci sono limiti!

Ciao a tutti e buona giornata!

4 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazie! Ho trovato lo spunto girando un po' nella rete e anch'io l'ho trovata un'ottima soluzione!

      ciao

      Elimina
  2. È proprio vero cara Phoebe! La stoffa a volte è proprio una fedele alleata! Tanti cari AUGURi di BUON NATALE! Un abbraccio!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!