venerdì 1 febbraio 2013

Una fascia ad anelli un poco più lunga

Ciao a tutti quanti,
voglio farvi vedere velocemente un lavoro che ho fatto di recente:
una fascia ad anelli per portare i bimbi.

Come vedete dalla foto, la fascia è piuttosto lunga, in effetti ho anche fatto un'aggiunta (sempre della stessa stoffa) affinché la fascia fosse più lunga del solito (serve così per chi deve portare).


Io e Beniamino l'abbiamo provata un po' (sul fianco, perché il mio pancione non mi permette altro per ora) e ci siamo divertiti a trovare un uso alternativo a quel po po di stoffa che ci avanzava...  =)


Ciao a tutti, alla prossima!

12 commenti:

  1. Molto pratica e Beniamino sembra proprio comodo !!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sinceramente non è la fascia che preferisco usare, ma c'è tanta gente che la apprezza.
      ciao

      Elimina
  2. si bellissima Benjamino et la mama !!!
    Touto va bene Phoebé ?
    it's véry beautiful big baby Benjamino
    amor del nino ''bambini"" TZATIS

    RispondiElimina
  3. che carino il piccolino e anche il tuo pancino! come mai hai fatto la fascia così lunga? io avevo una fascia così (ma meno lunga!) ma non ho mai capito come usarla bene e mi stavo sempre scomoda. ma ho sentito molte donne che si sono trovate molto bene con questo tipo! poi sembrate entrambi molto comodi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lisa!
      La fascia è davvero comoda, ma io non la preferisco tra i vari tipi di fasce (preferisco il mei tai e il podaegi).
      L'ho fatta così lunga per una mamma dalla corporatura un po' robusta...
      ciao!

      Elimina
  4. Che sorrisi felici! : ) Complimenti anche per il corso di cucito e per le bellissime scatole ricoperte di stoffa che mi ero persa! Un abbraccio!

    RispondiElimina
  5. Ciao! Appena conosciuta, e già ti ho assegnato un premio:)
    Se ti fa piacere, puoi passare a ritirarlo nel mio blog.
    A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. OUI c'est vrai vous etes toujours les plus beaux Benjamino et toi !!! mais dis comment fais tu pour porté tes deux fils ensemble ? en tout cas c'est de la belle couture !!!
      ciao ++ bizes Tzatis A.

      Elimina
    2. Tzatis- merci,
      je ne peux pas porter tous deux ensamble... =)
      je voudrais beucoup....
      mais j'ai aussi mal à la jambe et s'est difficile de porter aussi un seul...
      mais, l'on fait ce que l'on peut!
      ciao

      Elimina

Grazie per il tuo commento!