lunedì 2 marzo 2015

Lavoretti domestici

Ciao a tutti, come avrete di certo intuito, ultimamente non ho lavorato molto con la mia macchina da cucire, ho piuttosto aiutato altre persone a usare la propria.  Ma non mi basta, così ho fatto un paio di lavoretti, giusto per riprendere in mano la mia macchina da cucire e fare qualcosa di utile:

copri maniglia antiurto
per proteggere il muro da eventuali segni lasciati dalla maniglia, quando la porta non viene accompagnata col giusto gesto

salviettine lavabili per mio figlio

Ecco quindi riaccendersi in me il desiderio di cucire e realizzare i progetti che ho in lista d'attesa.
Vediamo cosa riuscirò a combinare ora...

Ciao ciao

2 commenti:

  1. Il copri maniglia è una buonissima idea, molto meglio di quelli in plastica e poi ti puoi sbizzarrire con fantasie e colori!
    Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lolle,
      è una cavolata, non sapevo se metterlo sul blog oppure trascurare il manufatto, ma, essendo il mio blog anche e soprattutto una sorta di diario personale, ho voluto mettere anche questo piccolo lavoretto.
      ciao!

      Elimina

Grazie per il tuo commento!