lunedì 2 novembre 2015

Laboratori di cucito per i bambini - ottobre 2015

Ciao a tutti!
Sapete che avevo organizzato un corso di cucito per bambini presso La Terza Piuma di Bergamo, vero?  A questo proposito il corso non è partito, per mancanza di iscrizioni, che attribuisco al costo troppo elevato del corso e alla modalità "corso in 10 lezioni".
Così ho pensato ad una alternativa per soddisfare le persone che comunque mi avevano detto di essere interessate e che tra l'altro sono tutte amiche.  Ogni martedì mattina facciamo un laboratorio di cucito a casa mia.  Chi vuole viene e versa una piccola somma simbolica (5 €) per ricambiare il mio impegno e coprire la spesa per i materiali.  In questo modo il prezzo è inferiore e non c'è vincolo di partecipazione obbligatoria.

 Ho deciso che vi terrò aggiornati mensilmente.
Ecco cosa abbiamo fatto fin'ora:

fasce per i capelli e per le orecchie






lavori liberi con il punto filza

stoffe e cartamodelli preparati per poi cucire le ciabatte
(lavoro non ancora terminato)

Io sono molto contenta di questi laboratori e anche i miei bambini,
che hanno una bella opportunità di vedere i cari amici.
Sono felice di avere la possibilità di provare un po' di lavori con i bambini (sono le mie prime volte)
e di offrire questo incontro ai nostri amici homeschoolers
(eh già i partecipanti sono tutti homeschoolers, ovvero bambini che non vanno a scuola!!)

Alla prossima!
§°_°§

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!