giovedì 19 luglio 2012

I salva slip de "il contatto naturale"

Buongiorno mondo!
Sono tornata, più entusiasta che mai...
§°_°§
Quest'oggi vi voglio esporre una mia nuova produzione, una cosa che ancora non avevo fatto, nonostante da tempo la progettavo.  Ho cucito dei salva slip per una mia conoscente e ho sperimentato un po'.

Questi sotto sono impermeabili, composti di tre strati di garza di lino e uno di pul.


Come al solito il bottoncino permette di chiuderli indossandoli, attorno alla mutandina, e anche di chiuderli su se stessi, per poi metterli in tasca o in un cassetto (o dove volete voi).


Questi sotto sono semplici, non impermeabili, composti di tre strati di garza di lino e uno di cotone colorato.


Anche loro richiudibili...


E questi sotto invece sono due assorbenti taglia M, che ho fatto tra una cosa e l'altra.


Sono molto soddisfatta di queste mie creazioni e devo dirvi che anche chi li sta provando si trova molto bene.  Mi hanno detto che assorbono moltissimo e che sono semplici da lavare...
(io lo sapevo già, ma mi fa piacere condividere con voi questa testimonianza...)   =)

Io non sono ancora riuscita a finire di cucire i miei assorbenti perciò non posso dare la mia diretta testimonianza... ma non posso aspettare ancora molto, quindi ...a tra poco!

*  CIAO CIAO  *

4 commenti:

  1. ciao sono l'errina Carolina di www.erreallaquarta.blogspot.com volevo farti i complimenti per l'ottimo lavoro sartoriale dedicato al mondo donne-mamme!!
    continua così perchè ti seguirò spesso..
    a presto
    Carolina

    RispondiElimina
  2. ciao ho trovato per caso questo blog.....e spero tu possa aiutarmi.Sono alla 31° settimana di gravidanza e mi è venuta una brutta allergia a slip e salvaslip che mi sta facendo diventare matta,il mio ginecologo mi ha consigliato slip di lino che non riesco a trovare in nessun posto....quindi la mia domanda è:tu li vendi?o in alternativa posso chiederti consiglio su come cucirli? aspetto una tua risposta con molta impazienza,se vuoi contattami pure in privato
    grazie e a presto

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!