giovedì 26 luglio 2012

Una tendina in cucina

Ciao mondo,  oggi apro una nuova sezione del mio blog dedicata esclusivamente alle tende.
Non è una cosa che faccio spesso, ma visto che da poco abbiamo traslocato e prevedo un lavoro di "tendizzazione" di tutta la casa, ho deciso di condividere con tutti voi i miei lavoretti casalinghi.

Qui sotto la mia prima tendina, eseguita (in fretta e furia) per un angolo della nostra cucina.
Cosa nasconderà?


Beh, la caldaia, naturalmente...


Ed ecco a voi un lato della nostra cucina, dove si colloca la mia nuova tendina.


Lo so è molto semplice.  Ma credo sia adatta alla sua funzione.
La cucina così come la vedete non è ancora sistemata per bene, mancano alcuni dettagli e probabilmente coloreremo le antine di bianco.  Lo so che magari non vi importa un accidente, ma magari a qualcuno piace curiosare in casa di nuove conoscenze...

Vabbé, poco importa.  La cosa che conta è che in poco tempo ho coperto quell'angolino che non era poi così aggraziato...  =)

Buona giornata a tutti

§*_*§

6 commenti:

  1. carina!!!
    io le antine le farei rosse con lo smalto lucido ;)

    RispondiElimina
  2. Grazie Chiara,
    anche per il tuo punto di vista. Ma per noi rosso è troppo! Preferiamo un ambiente più "soft".
    buona giornata

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono molto quelle piastrelle colorate, staccano bene dal bianco.
    Ciao!

    RispondiElimina
  4. grazie! Ci abbiamo messo un po' a progettare i disegni, ma alla fine siamo contenti!
    ciao

    RispondiElimina
  5. hai ragione che è semplice, ma è perfetta! si mimetizza benissimo, quindi non attraendo attenzione alla caldaia o il tubo che ne viene, nè facendo confusione con i colori del resto della cucina. brava! :) lisa

    RispondiElimina
  6. Grazie Lisa!
    Lo sapevo che abbiamo gli stessi gusti... =)
    ciao

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!