giovedì 17 ottobre 2019

Mei tai azzurro

Ciao a tutti quanti,
ecco un nuovo mei tai che ho cucito, su richiesta di una mia gentile lettrice.
Purtroppo questo sarà, almeno per ora, l'ultimo mei tai fatto da me.
Si sta chiudendo un viaggio nel cucito,
per quanto riguarda la mia disposizione a cucire per gli altri.
Il cucito resterà certamente a disposizione delle mie necessità e di quelle della mia famiglia,
ma per ora non ho più tanto tempo per cucire per le altre persone.
E quindi non pubblicherò nemmeno più i miei lavori qui su questo blog,
visto il mio tempo limitato.

Ma bando alle ciance, ecco una foto del mio lavoro, completato ieri.


Il mei tai è azzurro, con due stoffe diverse, entrambe di uno spessore medio, il che rende il mei tai perfetto, a parer mio, ovvero né troppo leggero e nemmeno troppo pesante.

Spero che la mamma lo gradirà e spero che magari in futuro tornerò ad avere tempo
per cucire ancora per gli altri.
Oppure troverò altro da fare per gli altri, chissà.

Per adesso vi saluto, tornerò fra qualche tempo con gli ultimi miei lavori e i saluti finali del blog.

Buona giornata a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!