giovedì 15 ottobre 2015

Un maglione extra large

Buongiorno a tutti,
ecco qui un'altra delle mie sperimentazioni...
Tempo fa una conoscente mi ha regalato un maglione enorme,
il più grande che avessi mai visto in vita mia, poiché lei non lo usava più
e magari io come sarta potevo risistemarlo e sfruttarlo in qualche modo...
Ecco che così, l'altro giorno, fra una cosa e l'altra ho ritrovato questo maglione (che nel frattempo aveva stazionato nel dimenticatoio) e mi sono lanciata in un tentativo di ridimensionamento.
In verità ho solo tagliato le maniche e fatto un orlo sui polsi.  Avrei voluto anche tagliare via altre parti, vicino alle ascelle, ma poi mi sono scoraggiata, poiché con la lana è più difficile....
Comunque, dopo numerose prove di indossatura, ho decretato che dovevo cercare di creare qualche abbellimento, e allora ho ripreso in mano quei pezzi di manica che avevo tagliato via e ho cercato di crearne dei fioroni, che poi ho applicato al maglione, là, vicino al collo.
Ora posso provare ad indossarlo come giacca di mezza stagione, vediamo come va...


Sembra ancora molto ingombrante, ma non mi dispiace troppo.
Voi che ne dite?

Saluti e baci!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!