venerdì 2 marzo 2012

I pannolini lavabili de il contatto naturale

Buongiorno a tutti quanti!
Con questo post si chiude la trilogia dedicata ai pannolini lavabili, realizzata in concomitanza con il lavoretto che ho fatto per una mia amica in dolce attesa.  Ecco che qui vedrete la funzionalità di questi esemplari che in parte ho ideato (il pannolino) ed in parte ho solo riprodotto (la mutandina).

Bene, mettiamoci all'opera.  Per prima cosa avvicinare il pannolino alla mutandina (io per praticità opero in orizzontale, ma credo che ognuno può trovare la sua modalità preferita).

E' facile in realtà.  Bisogna solamente inserire il pannolino fino in fondo alla tasca 

e piegare indietro le alette laterali, tenendole sempre all'interno della mutandina impermeabile. 

Ecco, la parte più difficile l'avete già fatta.  Ora resta solo di chiudere i velcri intorno alla vita dei vostri pargoletti, prima un lato... 

... e poi l'altro. 

Questo è il pannolino de il contatto naturale, lato destro 

e lato sinistro. 

Questa tipologia di pannolini prevede diverse taglie che seguono la crescita dei cuccioli, permettendo loro di non avere troppo ingombro fra le gambe:
taglia S - dai 3 ai 6 kg
taglia M - dai 6 ai 10 kg
taglia L - dai 10 kg ai 15 kg
(ovviamente queste sono misure indicative ed eventualmente si possono anche fare delle misure diverse, su richiesta).


Per oggi ho finito.  A presto con nuove produzioni.
Ciao ciao
§°_°§

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!