martedì 15 maggio 2012

Come è andata la prova pannolini lavabili?

Ciao a tutti.
Per quelli che mi seguono e per quelli che vogliono capirci qualcosa oggi voglio rispondere alla domanda:  come è andata la prova dei pannolini lavabili?
C'erano tre mamme che avrebbero dovuto provare i pannolini, due mi hanno contattato di loro spontaneità e una l'ho convinta io.

Bene, è andata bene.  Nei dettagli:
una ha deciso di farsi da se' dei pannolini per la sua piccina e mi ha chiesto di farle due mutandine impermeabili, visto che il pul è una stoffa difficile da reperire.


Quella che avevo convinto io non l'avevo convinta poi così bene, perché ha smesso di usarli, dice che è troppo sbattimento.  In realtà sta aspettando che calzino meglio al suo pupo che è un po' magrolino...

La terza invece ha deciso di provare anche altri tipi di lavabili e poi mi farà sapere cosa preferisce.

Quindi è nata una idea:  voglio fare anche altre tipologie di pannolini lavabili (pocket, fitted e all in one) così da poter andare in contro a tutte le esigenze che io possa incontrare!  Non è che io abbia un gran commercio dei miei artefatti, è solo un hobby, ma ogni tanto conosco qualcuno che mi chiede qualcosa e allora perché non soddisfarli?

Sono molto contenta di diffondere la cultura del lavabile (e di altre cose parimenti...§°_°§), mi fa sentire veramente utile in questa società e con una direzione!

Okay, dopo questa specie di sfogo, vi saluto calorosamente.
§   CIAO   §

2 commenti:

  1. Mi piace questa produzione artigianale di pannolini lavabili, continua così.

    RispondiElimina
  2. Grazie! Mi fa molto piacere ricevere questo tipo di incoraggiamenti... =)
    Ciao!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!