sabato 12 maggio 2012

Le stoffe che mi hanno regalato

Ciao cari lettori, qui voglio semplicemente ringraziare le mie amiche Antonia e Monia che mi hanno regalato due sacchi ciascuna pieni fino a rompersi di stoffe di vari tipi (scampoli, avanzi, campioni e anche dei gomitoli di lana e delle spolette di filo!!)


Per me è una gioia ricevere questi doni, mi riempie di fiducia:  posso fare molto!
E' bello anche osservare tanta generosità e desiderare di poter essere anch'io così...

Buona giornata.

4 commenti:

  1. Ho fatto anch'io un giretto per il tuo blog e mi piace molto quello che fai.Sono anche io per arrangiarsi e per utilizzare cose ecologiche e naturali.
    mi piace molto il tuo portatorte e la camicetta.
    cpmplimenti.
    un saluto
    sabrina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! E' incoraggiante vedere che ci sono in giro anche altre persone che spingono verso questa direzione!
      ciao!

      Elimina
  2. che fortunella, ma te lo meriti, sei sepciale.

    Fla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma dai, che siamo tutti speciali! Ognuno a modo suo. §°_°§
      Comunque fortunata sì, sono proprio fortunata!

      ciao Fla, a presto!

      Elimina

Grazie per il tuo commento!