martedì 8 maggio 2012

Pantofole in stile freak

Rieccoci!
Ecco a voi le ultime pantofole realizzate per i nostri ospiti.


Questa volta ho fatto tutto come si deve, anche se la prossima volta devo provare con una stoffa un po' più resistente per il fondo...
(per queste avevo già la stoffa tagliata da tempo che mi aspettava... §°_°§)


Vi piacciono?  La stoffa che ho usato viene direttamente dal Senegal.
Come si dice:  posto che vai, stoffa che compri.  =)  Non è così?

Saluti a tutti e buona giornata.

4 commenti:

  1. CIAO!!!! che blog interessante .....felice di conoscerti
    Miriam

    RispondiElimina
  2. Oh grazie!
    il piacere è tutto mio! =)
    Benvenuta dalle mie parti!

    RispondiElimina
  3. meravigliose! e la stoffa è davvero particolare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie! è uno di quei cotoni colorati in stile tie dye...
      ciao ciao

      Elimina

Grazie per il tuo commento!