mercoledì 23 maggio 2012

Mei tai stile India

Eccoci nuovamente qui, ciao e bentrovati tutti.
Se vi state chiedendo cos'è il mei tai in stile India, la risposta è immediata.  Non si tratta di un supporto diverso (non si sa mai, ce ne sono così tanti...), ma semplicemente dei miei ultimi mei tai creati, tutti usando delle stoffe indiane all'interno.


Fin'ora quasi tutti i mei tai che ho cucito avevano queste stoffe che vengono dall'India nel lato interno.  E' cotone molto morbido e sottile, spesso fatto di fili di colori diversi per trama e ordito e quindi dall'effetto un po' cangiante... che belle queste stoffe!  Peccato che stanno per finire!  La cosa carina che volevo far notare è che negli ultimi miei prodotti ho usato delle parti speciali delle stoffe, i bordi, che sono pieni di ghirigori e grechine carine e rendono il tutto molto più attraente...  §°_°§


Per fare una cosa ordinata le grechine le ho messe nelle fasce lunghe, mi sembrava più appropriato.


In questo mei tai il bordo l'ho messo solo da una parte, perché ne avevo poco ma mi hanno richiesto di metterne un po' di quella bella stoffa (dopo averla vista nel mio mei tai).  Mi spiace per la simmetria, ma vabbé, diciamo che è originale, suvvia!


Ecco qui.  Che ne pensate?
Vi lascio con i miei auguri per una serena giornata.
Ciao ciao.

4 commenti:

Grazie per il tuo commento!